La dodicesima giornata a spezzatino vedrà solo tre sfide in programma domani visti i tanti impegni internazionali di Eurolega e Coppa Cers di tante squadre italiane che recupereranno martedì prossimo.
Prato e Trissino daranno vita a un confronto molto interessante che vedrà l'una contro l'altra due squadre che ambiscono ad un posto playoff.
I veneti sono alla loro seconda trasferta consecutiva dopo il pari di martedì sera a Matera. Un pari che ha lasciato l'amaro in bocca ai trissinesi che per la scarsa concretezza in fase realizzativa che hanno dimostrato gli attaccanti sprecando il colpo del ko in varie circostanze.
In casa Mg Estra c'è voglia di riscatto dopo i due ko subiti in casa di Bassano e Breganze.
Sfruttando il fattore pista l'obiettivo è quello di tornare a fare risultato utile e tornare a guardare alla zona playoff della classifica.
Direzione di gara affidata alla coppia arbitrale di Viareggio Carmazzi-Molli (terzo uomo Poli di Prato).
SERIE B
Sfida domenicale invece per la serie B di Samuele Targetti, i biancazzurri saranno impegnati domenica alle 17 al Capannino di Follonica per la sfida contro i padroni di casa valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie B. Direzione di gara affidata a Righetti.