Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Tra Giovinazzo e Rot. Novara in palio punti salvezza


L’Afp Giovinazzo ha ripreso nei giorni scorsi il lavoro di preparazione in vista della seconda gara interna di fila, questa volta contro il fanalino di coda Rotellistica Novara, ancora ferma al palo. Le luci dell’impianto di viale Aldo Moro s’accenderanno nuovamente in prima serata, con start d’avvio alle ore 20.45, per il quarto turno del massimo campionato di hockey su pista.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 07/11/2008
Intanto, sul parquet amico si studia la formula per battere la formazione di Mino Battistella e brindare così al primo successo dell’anno, dopo l’1-2 interno col Valdagno. In campo si andrà quindi solo per il raggiungimento dei tre punti in palio. Il monito è di Antonio Scioli: “La Rotellistica arriva dal 2-3 casalingo col Seregno. Noi giochiamo di nuovo in casa, abbiamo voglia di riscatto dopo l’insuccesso col Valdagno e quindi i miei ragazzi, in campo, metteranno tutto il cuore e la grinta che possiedono”. In casa Afp Giovinazzo, Pino Marzella avrà a disposizione l’intero organico ed anche il tecnico dei piemontesi potrà contare sull’intera rosa a sua disposizione, rimpolpata in estate dagli arrivi di Marco Motaran dal Valdagno, di Javier Medina e Marco Divera dall’A.S.H. Lodi e impreziosita dall’esperienza di Franco Amato, uomo guida della Rotellistica fino alla scorsa stagione. Sugli spalti di viale Aldo Moro, ci sarà anche la Web TV di Giovinazzo che, a partire dalle ore 20:30, trasmetterà in tempo reale la diretta radiofonica dell'incontro con la Rotellistica Novara. La radiocronaca sarà trasmessa sul sito www.giovinazzo.tv con il commento di Giangaetano Tortora e la regia di Antonio Caccavo.

Nicola Miccione
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.