Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Testacoda per il Forte dei Marmi con il dubbio Pedro Gil


L'asso spagnolo ha ancora problemi alla spalla e potrebbe non essere della partita in casa dell'SPV Viareggio. Ci sarà invece Alberto Orlandi, ormai completamente ristabilito.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 28/12/2013 - 09:21 - Ultima modifica 29/12/2013 - 09:15

Di nuovo derby per l'Alimac Forte dei Marmi, il terzo di quattro consecutivi.
Il Forte dei Marmi giocherà in trasferta al PalaBarsacchi contro l'SPV Viareggio un'altro derby per confermarsi regina del campionato.
Dopo il riposo natalizio, i fortemarmini riprendono la marcia in questa sfida tra ex; saranno ben sei infatti i giocatori impegnati in questa sfida che hanno giocato con entrambe le maglie. I fratelli Verona, sono cresciuti nelle giovanili nella società del presidente Bicicchi (per Alessandro anche due campionati con la prima squadra); Bandieri e Vecoli hanno giocato in rossoblu per un campionato; ma soprattutto Polacci e Santucci che con il Forte dei Marmi hanno effettuato tutta la trafila delle giovanili e giocato in tutte le serie arrivando a disputare la Coppa Cers qualche anno orsono.
Ci sarà sicuramente Alberto Orlandi, completamente recuperato, ma sarà ancora in forte dubbio Pedro Gil per via dell'infortunio alla spalla.
l'SPV Viareggio è una neo promossa, non ha stranieri nelle proprie fila; sabato nell'ultima partita giocata ha dato del filo da torcere ai campioni d'Italia del Valdagno che sono riusciti ad imporsi per 3-2. I viareggini, allenati da Andrea Fiacchini hanno solamente 3 punti in classifica, ma sono in crescita e faranno di tutto per rendere la vita difficile ai rossoblu.
Arbitri dell'incontro saranno i signori Corponi e Giangregorio.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 12, Forte dei Marmi, SPV Viareggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.