Squeo, dopo una stagione tribolata con la maglia del Seregno, ha voglia di rifarsi, è carico e ha grandi motivazioni condite dalla grinta che lo contraddistingue. Lo squalo, comè simpaticamente soprannominato dai tifosi molfettesi, non vede lora di tornare in pista e di mettersi a disposizione di mister Poli, per prepararsi insieme a tutta la squadra, ad una stagione che si preannuncia molto impegnativa con una Serie A1 che si è livellata molto verso lalto.
E tornato a Molfetta per pochissimi giorni, ha firmato il contratto con lHockey Club e non ha avuto purtroppo modo di salutare i compagni di squadra, poi è subito ripartito per Viareggio dove vive con la sua famiglia e dove continua a lavorare sodo e ad allenarsi per farsi trovare pronto in vista dellinizio della preparazione fissato a fine agosto.
Tipo schietto e di poche parole, Leo Squeo ha un solo obiettivo: portare insieme ai suoi compagni di squadra, il Molfetta il più in alto possibile in classifica. Non sarà facile ma a lui piacciono le sfide e siamo sicuri che il suo talento, il suo carisma e la sua esperienza faranno molto comodo ad una squadra che ha ancora voglia di stupire e di tenere alto il nome di Molfetta su tutte le piste dItalia.