Sul futuro di Passerò deciderà chi deve farlo
Dopo le dichiarazioni rilasciate alla stampa locale che lasciavano trasparire l'intenzione di non voler mai più giocare a Mirandola, e la reazione piccata della società mirandolese, titolare del cartellino del giovane portiere rossonero, la Villa d'Oro prende posizione nella vicenda.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 08/12/2006
Con riferimento allarticolo apparso oggi, venerdì 8 Dicembre, sulla Gazzetta di Modena, firmato da Alessandro Rossi, nel quale il nostro portiere Andrea Passerò (di proprietà della società Pico Mirandola in prestito alla Villa per un anno) dichiara la sua volontà di non voler rientrare mai più alla società dappartenenza, la società Hockey Villa dOro intende esprimere il proprio pensiero.
Innanzi tutto, vorremmo chiarire di non conoscere le motivazioni che hanno portato a tali dichiarazioni e, che fino alla lettura del giornale, non eravamo a conoscenza che fossero state rilasciate.
La società Hockey Villa dOro intende astenersi nel dare giudizi sulla vicenda che reputa desclusiva pertinenza del giocatore e della sua società, ma sente il dovere di far sapere ai dirigenti del Pico Mirandola, tutta la propria stima e considerazione per il lavoro che stanno svolgendo sia a livello giovanile, sia senior.
Una società che sta diventando un punto di riferimento per tante altre e che ha dimostrato, in tante occasioni, tutta la propria serietà e sportività.
Ci auguriamo che questepisodio possa essere chiarito al più presto e che non debba essere motivo dattrito in futuro.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.