Subito una classica per il Lodi che è di scena a Novara
La lunga attesa è terminata! Scatta la corsa allo scudetto e finalmente i numerosi appassionati potranno ritrovarsi ogni sabato a soffrire, esaltarsi, gioire. In A1 l' Amatori Sporting Lodi parte fuori casa, con la trasferta sulla pista dell' Hockey Novara, squadra di grandi tradizioni, avversario che evoca sfide infinite e spesso dolorose per i colori giallorossi.
Scritto da Amatori Lodi
- Pubblicato il 03/10/2008
La formazione lodigiana vedrà Losi tra i pali, in difesa insieme all' allenatore-giocatore Crudeli il nuovo acquisto Hernandez e Folli. A dettare tempi e geometrie il capitano Polverini, pronto ad innescare il funambolico Karam, supportato in attacco da Riccardo Baffelli e dal giovane Berto. Il portiere di riserva sarà Potenzano.
Previsto come al solito l' esodo dei tifosi giallorossi al seguito della propria squadra.
Ma sabato sera Lodi assaporerà per la prima volta il gusto della doppia sfida, della passione che si divide. Sulla pista amica del PalaCastellotti, infatti, farà il suo esordio davanti al pubblico amico la formazione lodigiana che disputa il campionato di serie A2. L' avversario di turno sarà il Montebello; grande lattesa in società, per linizio di unavventura ardua e affascinante.
La squadra è molto giovane e dovrà fare i conti con una categoria nuova, misurarsi contro agguerriti quintetti che non faranno sconti a nessuno, come si è visto già nella prima giornata a Thiene. Ma i ragazzi dei mister Rossetti e Belli hanno fretta di crescere e, pur consapevoli delle molte difficoltà, sono desiderosi di mostrare a tutti il proprio valore.
Questi i giocatori convocati: Baffelli P., Benelli, Cappellini, Curti, Frugoni, Morelli, Morosini, Severgnini, Uggeri.
Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.