Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Su PlayTV Italia la differita integrale della finale di Eurolega


Il canale satellitare italiano (gratuito e visibile in tutta Europa) scommette sull'hockey su pista e spalanca le proprie frequenze al nostro sport con due appuntamenti settimanali: il sabato sera alle 20.30 e il lunedì alle 19. Lunedì 16 maggio in differ

Scritto da Redazione - Pubblicato il 11/05/2005
La Lega Nazionale Hockey ha chiuso un importante accordo con l'emittente PlayTV Italia per la trasmissione del rotocalco Superhockey e di altri importanti appuntamenti sportivi.
Già da alcune settimane PlayTV Italia riserva all'hockey (su pista e inline) la programmazione del preserale del lunedì (dalle ore 19 alle 20.30) e della prima serata del sabato sera (dalle 20.30 alle 22.00). Al sabato viene trasmesso Superhockey, il rotocalco settimanale prodotto dalla Lega Nazionale Hockey e fino ad oggi disponibile soltanto sul sito www.legahockeytv.it e su qualche emittente locale. Al lunedì, invece, c'è spazio per le telecronache integrali (in differita, ovviamente) di partite di campionato.
Dopo aver annunciato la settimana scorsa che l'accordo con PlayTV Italia riguarda tutto il 2005 (una sorta di sperimentazione), la Lega Hockey ha comunicato in data odierna che il canale satellitare si prepara ad un appuntamento prestigioso. Lunedì 16 maggio alle ore 19 andrà in onda la telecronaca differita integrale della finale di Eurolega, ultimo atto della Final Four in programma sabato e domenica a Reus, in spagna.

PlayTV Italia è una televisione gratuita, che non richiede nessuna scheda per essere ricevuta. Chi è abbonato a SKY (qualsiasi pacchetto) la trova al canale 869, mentre per qualsiasi altro decoder i parametri di ricezione sono i seguenti: satellite Eutelsat Hot Bird, frequenza: 11.200 MHz, polarizzazione verticale, fec 5/6, symbol rate 27.500. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito http://www.playtvitalia.it
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.