Stevan e Fortuna alla guida delle giovanili del Breganze
Non solo serie A1 nelle priorità del Presidente Stefano Tognetti e del Direttivo del Sorgente Camonda Breganze. Dopo luscita nella passata stagione di due dirigenti cardine come Carlo Battistello e Silvana Battistello, per la prossima stagione ha trovato la disponibilità ed ha affidato lintero vivaio a due nuove figure: Enrico Stevan e Damiano Fortuna.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 17/07/2008
Entrambi dal trascorso con la maglia della prima squadra del Hockey Breganze, Stevan nella passata stagione è stato il secondo di Tiziano Cogo in serie A1 (cosa che in parte farà anche quest'anno) mentre Fortuna ha maturato esperienza come tecnico giovanile nel Roller Bassano.
Premetto subito che non ho lesperienza dei miei predecessori esordisce Stevan - però ho a cuore il destino dei nostri circa 80 atleti del settore giovanile.
I ruoli. Stevan sarà Responsabile Generale del Settore Giovanile mentre Fortuna curerà più direttamente larea tecnica con il contributo diretto di Tiziano Cogo e affiancherà i tecnici seguendo la preparazione dei giovani portieri. Con loro Maddalena Castello che curerà la segreteria.
Obiettivo
creare una sorte di Scuola Hockey a Breganze continua Stevan - ben identificata ed identificabile, con un prototipo di giocatore ben definito. Nelle varie fasce di età si lavorerà secondo un nostro standard che abbiamo stabilito a monte e che condivideremo con tutti gli allenatori. Inoltre ci prefiggiamo di iniettare a tutti i nostri atleti i più alti valori morali oltre che sportivi come l'educazione, il rispetto per cose e persone e l'importanza dello studio.
Obbiettivi quindi non solo tecnici che confermano lo spessore della società rossonera che da 47 anni è punto di riferimento per molti giovani.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.