Sorgente Camonda Breganze a Lodi per tentare il sorpasso
Passate le festività pasquali, felici per il successo sul campo con il Castiglione che però è passato in secondo piano dopo la pesante squalifica inflitta a Marcelo Lopez (sino al 30 giugno), i ragazzi in casacca Sorgente Camonda Breganze ritornano in campo pronti per lo sprint finale che porterà il 19 aprile allultima di Campionato.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 28/03/2008
Domani sera alle ore 20.45 a Lodi (arbitro Ferrari di Lucca) è in programma la 23ª giornata con il match di ritorno con lo Sporting Lodi. Allandata lo scorso 5 gennaio finì in unaltalena di emozioni 4-4 con la doppietta di Lopez e le reti di Giaretta e Jara. Il ritorno di domani mette in palio 3 punti importanti ai fini della classifica che con le due formazioni distanti di una sola lunghezze, decreterà di fatto chi rimarrà al settimo posto della classifica.
Lo Sporting Lodi forte di 8 successi (e tre pareggi), si presenta imbattuto da tre giornate in virtù del pareggio con il Viareggio e dei successi con il Prato (4-3) e Giovinazzo (6-1). Se a questo si aggiunge la sconfitta di misura con la capolista Follonica (5-4) presto si fa a capire il buon momento che sta vivendo la formazione lodigiana.
Dallaltra parte del campo, il Sorgente Camonda sarà a Lodi a ranghi assai ridotti. Alla pesante assenza di Lopez, si aggiunge quella dellultima ora di Pablo Jara colpito in settimana da una forma virale. Ai problemi del reparto offensivo, si somma la difficile situazione dei portieri che sta minando fortemente questo finale di stagione. Mentre prosegue la riabilitazione di Luca Maria Ventra, Mauro Bonatto dopo aver tenuto duro negli ultimi incontri a causa di problemi ai legamenti, è costretto a dare forfait per la trasferta lombarda lasciando così il posto al giovanissimo portiere della formazione Primavera Riccardo Gnata (nella foto), già in panca le scorse settimane e pronto a fare il possibile per difendere la porta di casa.
Assenze tutte importanti che come nel caso di Gnata costringeranno coach Cogo a lasciare spazio a giocatori che nel corso della stagione non hanno trovato particolare spazio. Certo sarà quindi lutilizzo di Riccardo Berto, recentemente chiamato in azzurro in occasione della Coppa Latina.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.