Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Soft System ancora sconfitta in casa


I pordenonesi non riescono a fermare il Montebello che passa al Palamarmi sulla spinta del successo in coppa di Lega. La gara si è decisa nel finale dopo che il Pordenone ha fallito le occasioni per il pareggio.

Scritto da - Pubblicato il 13/12/2005
Soft System è caduta in casa con il Montebello. I pordenonesi di A2 non sono riusciti a tornare al successo nella delicata partita con i vicentini (3-7), anche se si è vista una squadra in crescita che crede soprattutto nelle proprie potenzialità. L'obietivo della Soft System rimane in ogni caso quello della salvezza anche se non sarà cosa facile raggiungerla. Il trainer italoargentino Eduardo Lombino ha schierato per l'occasione Fabio Coos in porta, Pietro Franzoni, Lucio Morrone (1 reti), Massimo Kalik e Franco Lombino (2) esterni. Nel corso della gara sono entrati pure Davide Poletti, Marco Del Savio, Valetin Lombino e Luca Dalla Bona.
"Continuamo la nostra corsa anche se ci sono ancora delle cosine da mettere a posto - spiega Gianni Silvani, presidente dei pordenonesi - sul 3-4 avremmo potuto pareggiare invece due episodi sfortunati ci hanno ancora una volta condannati: eravamo in pieno recupero, invece siamo stati infilati in contropiede. A difesa schierata non abbiamo però demeritato. Del resto giocatori del livello di Crovadore e Casali, vecchie volpi delle piste italiane, hanno saputo approfittare di tutte le situazioni favorevoli che si sono presentate. Ora ci aspettano tre partite di fila importantissime: Modena, Giovinazzo e Thiene che saranno veri scontri diretti per la salvezza. In questo "trittico" si deciderà il nostro destino".

Nazzareno Loreti
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.