Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Soddisfazione in casa Amatori: Rocchetti e Forto all'All Star


I due giovani argentini sono stati chiamati a far parte della selezione stranieri, purtroppo però parteciperà il solo Rocchetti poichè Forto deve rientrare in patria per sostenere un importante esame universitario.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 26/11/2005
Si disputerà il 22 Dicembre prossimo l’All Star Game di hockey a rotelle, che giunge alla sua seconda edizione. Dopo la gara fra le stelle disputata a Giovinazzo durante le feste della Pasqua scorsa, tocca ad Eboli (Salerno) l’onore di ospitare il suo primo grande evento hockeistico. A far parte di questa kermesse spettacolare con la sfida tra selezione italiana e straniera della A1, sono stati chiamati i nostri Esteban Rocchetti e Luis Forto: purtroppo però sarà solo il “Kito” Rocchetti a prendervi parte, in quanto Forto risulta assente giustificato: il 18 Dicembre infatti dovrà partire alla volta di Mendoza per sostenere un importante esame universitario, assenza più che giustificata, in quanto il buon Luis già questa estate aveva messo in preventivo la sua partenza e la relativa assenza nel match contro il Roller Salerno.
La convocazione di Rocchetti è una soddisfazione per la società giallorossa e per il giovane attaccante lodigiano, consacrato ormai ad “idolo della folla” dopo lo splendido poker realizzato al Prato un mese fa ed alle giocate spettacolari con le quali delizia la platea. Bravo Kito!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.