Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Sipario sul 2007, si ritorna in pista il 2 Gennaio. Un 2008 da Leoni!


Si è chiuso venerdì il 2007 per l'Infoplus-Metalba con il termine degli allenamenti. Un 2007 complessivamente sufficiente, con un secondo posto conquistato in Champion's League e la vittoria della Supercoppa Italiana. L'augurio per il 2008 è... vincere sempre di più! Intanto auguriamo a tutti buon nuovo anno!!

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 30/12/2007
E' terminato venerdì mattina il 2007 per la squadra giallorossa guidata dal coach salernitano Massimo Giudice con due sedute di allenamento in due giorni. Solo un richiamo alla preparazione in vista di un gennaio altrettanto difficile come dicembre, mentre il ritorno in pista è fissato in serata del 2 gennaio 2008. Un consuntivo più che soddisfacente per mister Giudice: "Per me è stato un 2007 incredibile. Prima la salvezza con una squadra di giovani (Roller Salerno,ndr) già da tutti spacciata alla retrocessione (poi ritirata dal Campionato di A1 per problemi finanziari, ndr). Poi la chiamata inaspettata da parte del Bassano 54 che mi ha lanciato in una realtà totalmente differente. Tanti momenti difficili, Novara il momento più buio, Noia e Follonica i più luminosi, ma il lavoro ha premiato come speravo, terminando alla grande il 2007. Desiderio per il 2008? Una squadra sempre più cosciente delle sue enormi capacità, ma l'obiettivo primario è vincere lo Scudetto."
Un 2007 invece per il Bassano 54 complessivamente sufficiente: un secondo posto in Europa che vale come fosse il primo, insieme al primo posto del girone più difficile della Champion's, la vittoria della Supercoppa Italiana a Settembre, due acquisti straordinari come quello di Silva ed Antezza. Per contro un anno complesso, con il cambio di allenatore, Bresciani per Giudice, un'uscita prematura alle Semifinali con il Viareggio, e una mancanza di risultati costanti. L'obiettivo del 2008 è senza dubbio vincere, vincere di più e trovare risultati costanti e migliori. In attesa degli eventi da gennaio in poi, auguriamo a tutti un buono e sereno 2008, insieme ai nostri colori.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.