Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Si gioca solo Seregno-Salernitana. Tutto rinviato a martedì 22


Dopo il prezioso successo esterno di Lodi la formazione lombarda cerca altri punti pesanti per una salvezza che sembrava impossibile ed ora è a portata di mano. La Salernitana vuole restare in lotta per un posto nelle prossime coppe europee.

Scritto da - Pubblicato il 19/02/2005
Nel sabato sera costellato di sfide ad alta tensione, ma solo per le coppe europee, lâunica gara del campionato italiano sarà quella al PalaPorada tra Seregno e Salernitana. Il signor Giombetti dirigerà questo match tra lâultima (insieme al Lodi) e la quinta della classe; i lombardi vengono dallâottima vittoria nel posticipo di martedì scorso ai danni proprio dellâAmatori Lodi, rispondendo al vantaggio iniziale degli uomini di Caricato firmato da Baffelli con il gol di Costanzo, ritornando poi nuovamente sotto per la rete di Luis Forto nei minuti finali del primo tempo. Ma nella ripresa le segnature di Abdala e Molina hanno regalato tre punti dâoro agli uomini di Mario Aguero.
Anche i campani vengono dalla vittoria nel derby di Salerno contro la Roller, grazie ai gol di Santimone sul finire dei primi venticinque minuti di gioco e di Espin e Videla nel secondo tempo, concludendo così la partita con un secco 3-0.
Le altre partite della diciassettesima giornata del massimo campionato si giocheranno martedì prossimo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.