O dentro o fuori.
La gara che potrebbe decretare il raggiungimento del primo obiettivo stagionale per la squadra del presidente Tosi è arrivata. Il Turquel verrà a Forte dei Marmi per difendere le due reti di vantaggio maturate nella gara di andata grazie alle strepitose parate del portiere portoghese Marco Barros “Tuga” e alla tripletta di Tiago Rafael (due su rigore). Per il Forte dei Marmi segnarono Gil, Cancela e Orlandi.
In virtù dello scarto di due reti, per accedere alla fase successiva, al Forte sarà indispensabile una vittoria con tre reti di vantaggio; con solo due gol invece, saranno necessari i supplementari con golden gol ed eventualmente i rigori.
La squadra e la società chiamano all’appello il pubblico delle grandi occasioni, per cercare di superare insieme questo difficile ostacolo verso la Final four di Coppa Cers. Si cercherà di sopperire con l’incitamento dei tifosi ad eventuali acciacchi fisici e alla stanchezza che tutte queste partite ravvicinate potrebbero far venire fuori. Non ci saranno sicuramente cali di tensione, l’esperienza non manca in casa Forte e mister Crudeli, che avrà tutti gli effettivi a disposizione, ha lavorato anche sotto questo aspetto.
Sergi Mayor e Isaac Sanza della federazione spagnola saranno gli arbitri del match.
La partita sarà trasmessa in web streaming su hockeypista.it con commento di Fabrizio Ercolini e commento tecnico di Giulio Arnolieri.