Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Serie B ed under 20 del Seregno hanno ripreso a lavorare


È cominciata ieri sera, al Palaporada, l’avventura stagionale della seconda formazione della Ingraph Seregno, che parteciperà al campionato di serie B, e quella della compagine under 20. Folto il gruppo dei giocatori che si è ritrovato agli ordini dei tecnici Giacomo Cascella ed Andrea Capelli.

Scritto da Hockey Seregno - Pubblicato il 09/09/2008
Della squadra di serie B fanno parte lo stesso Andrea Capelli, Daniele De Cesaris, Luca Forino, Alessandro Grassi, Andrea Longobardi, Marco Maiocchi, Matteo Mariani, Mirco Mariani e Marco Striatto, per l’under 20 Lorenzo Cambiaghi, Andrea Carsana, Stefano Di Biase, Mauro Formenti, Simone Iasenza e Manuel Pititto): gli unici assenti sono stati Tommaso Belgiovine e Luigi Marzella, che si sono allenati subito dopo con la prima squadra, nonché Domenico Contini e Matteo Marino Granfazza, giustificati da motivi personali. Per quanto riguarda il farm team biancoverde, l’impegno agonistico d’esordio sarà la Coppa di Lega, che nella sua fase preliminare, la cui ultima giornata si dovrà disputare entro il 15 e 16 novembre, vedrà Marco Maiocchi e compagni inseriti nel girone C, insieme ad Amatori Lodi ed Ash Lodi. La prima classificata accederà al concentramento di semifinale, in programma il 22 e 23 novembre, mentre nel week end successivo ci sarà spazio per la final four. In campionato, nel girone eliminatorio, che abbraccerà l’arco temporale compreso tra il 13 dicembre venturo ed il 9 maggio seguente, gli uomini di Giacomo Cascella si misureranno con Amatori Vercelli, Roller Novara, Hockey Novara, Rotellistica Novara, Agrate, Monza e Brianza, Amatori Lodi ed Ash Lodi. Le prime due della graduatoria si vedranno spalancare le porte della final eight, che sarà articolata in due gironi da quattro squadre ciascuno, con partite di sola andata. La prima di ciascun raggruppamento sarà quindi promossa in serie A/2, mentre le seconde si giocheranno le loro residue chance in uno spareggio. Ancora nulla di certo, infine, per quanto attiene l’under 20.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.