ROLLER BASSANO - INGRAPH SEREGNO 2-6
ROLLER BASSANO: Nicoli (p), Battaglia, Negrello, Fiorese, Camporese, Liberalon, Rossi, Cavallin, Marangoni, Zanin (p) n.e.
INGRAPH SEREGNO: Fontana, Marchini, Mastropierro, Mariani Ma., Mariani Mi., Bertran, Squeo, Illuzzi, Di Biase (p) n.e. All. Colamaria
MARCATORI PRIMO TEMPO: 5' Illuzzi (S), 7'06 Mastropierro (S), 19'01 Bertran (S).
MARCATORI SECONDO TEMPO: 8'14 Mastropierro (S), 12'27 Camporese (B), 14'27 Bertran (S), 21'51 Rossi (B), 23'15 Illuzzi (S).
Torna al successo l'Ingraph che vendica immediatamente il ko del PalaPorada con il Valdagno sbancado la pista del fanalino di coda Roller Bassano con l'ennesima prestazione autoritaria di questo positivissimo avvio di stagione e vola ora in Spagna per il match di andata del preliminare di coppa Cers con tanto, tantissimo morale. Nell'anticipo della sesta giornata è tutto facile per i biancoverdi che chiudono sostanzialmente i conti già alla conclusione del primo tempo e risparmiano anche qualche energia in vista della terza gara in sette giorni, la sfida con l'Alcoy. Abbiamo disputato un'ottima partita ha detto, a caldo, il direttore sportivo seregnese Giuseppe Pinciroli siamo stati attenti sin dalle prime battute, concedendo pochissimo ai nostri avversari. L'unico neo, se vogliamo, sono le quattro punizioni di prima fallite anche contro il Bassano, in questo momento sono una sorta di nostro tallone d'Achille. Questa volta tocca ad Illuzzi (tre volte) e Squeo farsi ipnotizzare da Nicoli, ma cambia comunque poco nell'economia di un match che sarà sempre in totale controllo della squadra di Tommaso Colamaria. E questi sono tre punti pesanti puntualizza Pinciroli fuori casa ogni vittoria vale sempre doppio e questa in particolare ci consente di tenere a debita distanza il gruppone delle inseguitrici. E' un'Ingraph capace di andare a segno già tre volte nel corso del primo tempo, in avvio con bomber Illuzzi e poi con Mastropierro e Bertran, dando già una certa piega al match andato in scena in terra veneta. Il copione non cambierà nella ripresa, nonostante qualche errore nei tiri di prima, infatti, il Seregno comanderà sempre le operazioni e andrà a segno ancora con Mastropierro (4-0) e poi con Bertran ed il solito Illuzzi per il definitivo 6 a 2. Ora tutti in Spagna, sabato c'è l'Alcoy e questa volta si può davvero scrivere la storia.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.