Sebastian Molina: 'Non so ancora se rimarrò a Follonica'
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 23/07/2010
Dopo il giallo sull'iscrizione al campionato di serie A1, formalizzata grazie ad una proroga ad hoc, Follonica è alle prese con un nuovo problema: il contratto di Sebastian Molina.
Il giocatore argentino smentisce di avere già chiuso accordi con la società del presidente Costagli "Siamo ad un passo dalla firma -ammette Molina- ma ci sono ancora problemi e la trattativa è in una fase di stallo. Purtroppo siamo già in una fase avanzata del mercato e, se la trattativa non si chiuderà in fretta, sarò costretto a guardami attorno".
Se non è un ultimatum poco ci manca. Anche perchè, nonostante la crisi che sta pesantemente condizionando il mercato, un elemento come Molina potrebbe fare gola a molti.
Lui ha le idee molto chiare per il suo futuro: "Follonica è la mia prima opzione. Se dovesse saltare valuterei altre proposte prima di tutto in Italia, ma ho qualche richiesta anche dalla Spagna e per adesso lascio la porta aperta a qualsiasi soluzione".
Per la dirigenza e i tifosi biancoazzurri, dunque, si annuncia un'estate ancora lunga prima di vedere terminata la squadra per il prossimo anno.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.