Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Sconfitta amara per la Cresh Eboli che a Thiene perde al fotofinish


Gli ebolitani si fanno rimontare ancora una volta e subiscono la rete decisiva di Marchesini quando il cronometro segna appena 3" alla conclusione della partita.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 23/12/2013 - 14:13 - Ultima modifica 28/12/2013 - 08:45

La squadra ebolitana a Thiene.

Foto Mimmo Iuorio

Grossa delusione per la Cresh Eboli che dopo aver disputato un buon primo tempo, chiuso in vantaggio per 4 reti a 1 sul Thiene (due reti L. Marzella , una G. De Bonis, una D. Esposito), si fà rimontare, e a 3 secondi dal termine della gara, subisce il goal decisivo di Marchesini che chiude la gara sull'8-7 per la squadra di casa.
Ormai sembra un copione già visto, dopo un avvio di gara giocato con grinta e determinazione, la Cresh Eboli si adagia sul risultato a proprio favore e subisce la rimonta degli avversari ed è costretta a rincorrere il risultato.
Nel secondo tempo la squadra di casa con due reti di Piroli ed una di Rizzato, agguanta il pareggio al 15'. La Cresh Eboli a questo punto cerca di riaprire la partita e si riporta in vantaggio con G. De Bonis al 16' del secondo tempo, ma dopo pochi secondi il Thiene prima agguanta il pareggio e poi si riporta in vantaggio con una doppietta di Crovadore. Le reti di D. Esposito e di L. Marzella non sono bastate per chiudere la partita con un risultato utile, perchè a 3 secondi dalla fine del match, Marchesini segna la rete decisiva della vittoria per la squadra di casa.
"Dopo Bassano e Pieve è la terza volta che in trasferta dopo un ottimo primo tempo lasciamo per strada tre punti " così commenta mister Gallotta nel dopogara, "la squadra ha lottato con vigore sino alla fine e la sconfitta è senz'altro immeritata. Resta il rammarico di un'altra incompiuta. C'è da capire perchè subiamo gli avversari nel momento in cui c'è da chiudere la partita".

Parole chiave: Serie A2, Giornata 9, Eboli, Thiene,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.