Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Scattano i play off scudetto. La Modenplast ospita la Salernitana.


Per i gialloblù la stagione si conclude con la prestigiosa appendice dei play off scudetto, antipasto per la prossima serie A1.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 06/05/2005
Dopo la fantastica cavalcata in campionato che ha consentito il pronto ritorno in A1, la Modenplas si tuffa nei play-off scudetto ospitando domani sera al Palaroller nella gara di andata del turno preliminare la Salernitana Hockey. La squadra dellâex Adrian Enriquez, ottava in classifica dopo la regular season in A1, è una delle più belle sorprese di questa stagione con un campionato da protagonista al primo anno in massima serie. Un test importante per la squadra gialloblù che potrà scendere in pista senza aver nulla da perdere con la consapevolezza dei propri mezzi, forte di una striscia di 16 risultati utili consecutivi.
Quella di sabato sera sarà la prima gara tra le due squadre con la partita di ritorno in programma a Salerno martedì prossimo 10 Maggio e la vincente che poi affronterà il Follonica, la squadra che fino ad ora ha dominato la stagione con i successi in Coppa Italia e Cers e la vittoria della regular season. In caso di una vittoria per parte si procederà alla differenza reti, nel caso di parità, martedì sera, verranno disputati supplementari ed eventuali rigori.
La Modenplast si presenterà allâappuntamento con tutta la rosa a disposizione di Massimo Baraldi, con la formazione gialloblù che vorrà cercare di regalare ancora una grande soddisfazione al proprio pubblico che dopo lâamara retrocessione della passata stagione si è riavvicinato con entusiasmo alla squadra modenese.
Fischio dâinizio del signor Carmazzi alle ore 20 e 45.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.