Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Scandiano vuole lasciare l'ultimo posto anche senza Poli


Scritto da Hockey Scandiano - Pubblicato il 07/12/2010
Si gioca stasera la nona giornata del girone d’andata del campionato nazionale di serie A2 di hockey su pista, con il Roller Scandiano che affronta alle 20,45, nel consueto scenario dell’Arcostruttura di via Togliatti quel Salerno che proprio sabato scorso ha vinto, lasciando a Scandiano e Modena l’ultima piazza della classifica in coabitazione. L’ingresso all’impianto è come sempre libero.
In casa rossoblù c’è stata soddisfazione per come dall’1 a 3 e poi dall’1 a 5 e dal 3 a 6 si è riusciti a pervenire al pareggio per 6 a 6 contro il Castiglione di Enrico Mariotti. Certo le attese erano un po’ differenti, proprio perché per la Monti si apriva un ciclo che sulla carta appariva favorevole. Al di là della prestazione tecnica, è piaciuto l’impegno e l’agonismo messo in pista dai ragazzi di Marino che potevano anche vincere se non fosse stato annullato un gol di Bonucchi apparso regolare. Ed il ciclo potrebbe continuare stasera, con l’arrivo di un Salerno che resta comunque tra le dirette concorrenti per la salvezza in una classifica che vede ben sette squadre raccolte in soli due punti. Dovesse cogliere tre punti, la Monti potrebbe togliersi dalle piazze più calde e riprendere a pensare ad una posizione centrale.
A livello di formazione, Roberto Marino presenta la squadra al completo, con l’unica esclusione di Stefano Poli che ha impegni di lavoro. Il quintetto titolare potrebbe vedere in pista la presenza dei tre giocatori veneti (Zarantonello, Cornale e Benetti) più Bonucchi ed il portiere Passerò, oppure Balestrazzi che per motivi di lavoro si allena ancora a mezzo servizio.
Il Salerno, che sabato ha battuto il Modena 6 a 4, si dovrebbe schierare con Marrazzo, Franzoni, Ventre, Di Somma, Boniello, Esposito, Biancardi, Casola, Sabetta e Di Concilio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.