Scandiano vince il derby, ma contro il Correggio B più dura del previsto
Più difficile del previsto. Questo derby di Correggio, che valeva come penutlimo turno di ritorno della prima fase, per il Roller Monti Scandiano (secondo in classifica) si è rivelato più impegnativo di quanto immaginato alla vigilia, stante la differenza dei valori sulla carta. Altro che semplice allenamento... è finita sì con la vittoria degli scandianesi, ma "solo" per 4-2.
Scritto da Roller Scandiano
- Pubblicato il 23/01/2012 - 13:57 - Ultima modifica 27/01/2012 - 18:50
Privi del portiere titolare Consigli, dell'attaccante Barberi e con Scutece non ancora ripreso del tutto dall'infortunio, all'ultimo momento i rossoblù hanno dovuto fare a meno anche di Soncini, vittima di un attacco di febbre. A quel punto è stato richiamato capitan Capalbo, il cui utilizzo non era previsto – gli era stato assegnato un altro turno di riposo per smaltire l'infortunio da cui non si è ancora completamente ristabilito – e che comunque è sceso in campo solo nella ripresa.
Gara non facile, dunque, seppur al cospetto del fanalino di coda Correggio. Gli scandianesi si sono portati in vantaggio, per poi subire il gol del pareggio e riportarsi avanti per 3-1. Correggio accorcia le distanze, quindi la squadra di Ialacci chiude i conti.
Per gli scandianesi sono andati in rete Capalbo (2), Scutece e Malavasi.
Parole chiave: Roller Scandiano, Serie B, Correggio Hockey, Giornata 9, Commento,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.