SCANDIANO E TROPPO FORTE:
LA DA-BO NARCISI GIOCA BENE MA SI ARRENDE
DA-BO NARCISI CORREGGIO - HOCKEY ROLLER SCANDIANO 3-9 (primo tempo: 1-5)
MARCATORI: 4.15 Brugiotti, 12.16 Balestrazzi, 12.43 Francia, 19.47 Lopez, 21.02 Bonucchi, 23.54 Gasparini. Nella ripresa: 1.22 Lopez, 4.36 e 5.35 Malavasi, 6.56 Brugiotti, 8.21 Lopez, 20.11 Balestrazzi.
DA-BO NARCISI CORREGGIO: Morlini, Amaini, Orfei, Luppi, Bonvicini, Mangano, Malavasi, Gasparini. All. Ialacci.
HOCKEY ROLLER SCANDIANO: Severi, Brugiotti, Bonucchi, De Palma, Lopez, Francia, Balestrazzi, Caiti, Corradini, Bassoli. All. Prandi.
ARBITRO: Minonne di Forte dei Marmi
ESPULSI: per 5 Bonvicini, per 2 Malavasi.
La sconfitta era ampiamente prevedibile e in casa Da-Bo Narcisi non si fanno drammi. Anzi, la partita ha dato ancora una volta segnali positivi circa i progressi del gruppo di giovani che compongono la seconda compagine senior del Correggio Hockey. Particolarmente concentrati ed efficaci sono apparsi i giovannisimi juniores e primavera con Malavasi autore di una doppietta, Orfei e Luppi sicuri in difesa e Mangano più volte pericoloso davanti a severi. Buona anche la prestazione del portiere Morlini che, nonostante le nove reti subite, ha notevolmente limitato il passivo per i correggesi.
Dallaltra parte, Scandiano ha fatto valere la propria superiorità ed è andato a rete con tutti gli ex correggesi schierati in pista da mister Prandi. La corazzata rossoblù, infatti, è una fotografia del recente passato del Correggio Hockey. Giocatori come Severi, Balestrazzi, Francia, Brugiotti, Bonucchi e Lopez hanno contribuito non poco a far crescere la società biancorossoblù portandola per due volte alla promozione dalla serie B alla serie A2.
Per la Da-Bo Narcisi si prospetta ora una lunga pausa di 20 giorni. Sabato 22 marzo il campionato cadetto è fermo per le festività pasquali, mentre la settimana successiva la squadra di Juri Ialacci osserverà il proprio turno di riposo. La Da-Bo Narcisi scenderà in pista sabato 5 aprile in casa contro il Modena Hockey.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.