Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Scandiano è troppo forte: la Da-Bo Narcisi si arrende


La Da-Bo Narcisi Correggio alza bandiera bianca di fronte alla corazzata scandianese. La resistenza dei ragazzi di Juri Ialacci dura poco meno di un tempo contro una formazione nettamente più forte nonostante le assenze di Francia e Prandi.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 13/01/2008
HOCKEY SCANDIANO - DA-BO NARCISI CORREGGIO 10-4 (primo tempo: 5-2)
MARCATORI: 5.01 Gasparini, 10.06 Balestrazzi, 10.12 Amaini, 15.01 Brugiotti, 15.40 Lopez, 17.18 Balestrazzi, 23.47 Corradini. Nella ripresa: 3.00 Lopez, 10.19 Gasparini, 10.23 Lopez, 15.54 Balestrazzi, 18.00 Amaini, 18.51 A.Ferretti, 22.48 Lopez.
ROLLER HOCKEY SCANDIANO: Severi, De Palma, Brugiotti, Bonacini, Lopez, A.Ferretti, Balestrazzi, Caiti, Corradini, Bassoli. All. Magnani.
DA-BO NARCISI CORREGGIO: Morlini, Amaini, Orfei, De Pietri, M.Ferretti, Malavasi, Gasparini. All. Ialacci.
ARBITRO: Dispensa di Novara.
ESPULSO per 5’ De Pietri.

ALTRI RISULTATI della quarta giornata del girone B di serie B: Sporting Montale - Pico Mirandola A 3-15, Villa d’Oro Modena - Pico Mirandola B si gioca il 15 gennaio, Modena Hockey - Amatori Reggio si gioca il 22 gennaio.
CLASSIFICA: Pico Mirandola A e Hockey Scandiano 9 punti, Amatori Reggio e Da-Bo Narcisi Correggio 6, Roller Suzzara, Villa d’Oro Modena, Pico Mirandola B e Modena Hockey 3 punti, Sporting Montale 0. Da-Bo Narcisi Correggio e Sporting Montale una partita in più, Amatori Reggio una partita in meno.

La Da-Bo Narcisi inizia in modo spavaldo, giocando la partita a viso aperto e andando per ben due volte in vantaggio, prima con una rete di Gasparini, poi, dopo il momentaneo pareggio di Balestrazzi, con il capitano Nicolò Amaini. Poi i padroni di casa prendono le misure alla squadra correggese ed iniziano ad esercitare pressione sul portatore di palla biancorossoblù, conquistando un numero crescente di palline.
I tanti ex correggesi non falliscono le occasioni a loro disposizione: vanno a rete Balestrazzi, Lopez, Brugiotti e, nel finale di partita, anche l’eterno Andrea Ferretti che ha giocato l’ultima stagione a Correggio quando metà dei giocatori di Juri Ialacci non erano nemmeno nati.
Non era certo questa la partita su cui puntare per un rilancio della Da-Bo Narcisi che tutto sommato esce bene da questo difficile test contro una delle due squadre più forti del campionato cadetto. Sabato prossimo la squadra di Juri Ialacci osserverà un turno di riposo; tornerà in pista il 26 gennaio, di nuovo in trasferta sulla pista dell’Hockey Modena.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.