Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Scandiano ritrova Zarantonello e vuole i tre punti col Castiglione


Scritto da Hockey Scandiano - Pubblicato il 03/12/2010
Si gioca sabato 4 dicembre alle ore 20,45 l’ottava giornata del girone d’andata del campionato di serie A2 di hockey su pista, con la Roller Monti Scandiano che ospita il Ciabatti Legnami Castiglione presso l’Arcostruttura di via Togliatti. L’ingresso è come sempre libero.
Si tratta di una partita molto importante per la squadra di Roberto Marino che ha avuto un inizio a fasi alterne. Molto ha pesato la squalifica per tre giornate subita da Zarantonello, che proprio domani rientra in organico. La Monti dovrebbe quindi schierarsi al gran completo, con la panchina che accoglierà almeno inizialmente anche Balestrazzi e Salvarani, due giocatori che devono fare spesso i conti con problemi di lavoro. Il resto della squadra è in buone condizioni, a partire dal portiere Passerò, mentre del tutto recuperato pare il capitano Andrea Bonucchi che nell’ultima gara disputata a Novara ha ricevuto una pallinata di rimbalzo al volto. Per Scandiano è l’avvio di un trittico di gare sulla carta accessibili: a quella col Castiglione, seguirà martedì 7 la partita ancora in casa contro il Salerno e sabato 11 la trasferta a Modena, prima di chiudere il girone d’andata nuovamente a Scandiano con il Sandrigo.
I maremmani costituiscono una squadra piuttosto giovane, diretta in campo e dalla panchina dal campione Enrico Mariotti, giocatore ben conosciuto nel reggiano per aver di fatto iniziato la sua gloriosa carriera proprio nelle file della società del capoluogo. I toscani sono reduci dal chiaro successo ottenuto sul Salerno per 7 a 1 e navigano in tranquille zone di classifica.
Il Castiglione dovrebbe schierarsi con i portieri Consigli e Petrov e con gli esterni Nerozzi, Pagnini, Salvini, Brunelli, Matassi, Borracelli, Mariotti e Martelli.
La Roller Monti Scandiano con i portieri Passerò e Bassoli e gli esterni Balestrazzi, Poli, Bonucchi, Rainieri, Zarantonello, Cornale, Benetti e Salvarani.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.