Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Scandiano, occhio ai cali di tensione contro il Roller Bassano


La squadra di Roberto Crudeli, dopo la prestazione non impeccabile di Forte dei Marmi, ospita la squadra che la scorsa settimana ha battuto il Thiene e contro cui serve la massima concentrazione.

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 03/12/2016 - 08:29 - Ultima modifica 04/12/2016 - 18:30

Questa sera il Roller Hockey Scandiano affronterà il Bassano Hockey, attualmente a soli 3 punti, conquistati proprio lo scorso turno contro il Thiene, squadra di alta classifica e lo Scandiano dovrà quindi tenere ben alta l’attenzione e giocare estremamente concentrato.
La squadra di Mister Crudeli avrà così l’occasione di migliorare la non brillante prestazione dello scorso turno sulla pista del Forte dei Marmi dove, forse a causa della forte pressione, in pista ha vinto di misura.
La rosa del Roller Hockey Scandiano è al completo e pronta all’incontro. Mister Crudeli commenta così il prossimo incontro: "Questo è un campionato strano e il Thiene se n'è accorto perdendo a sorpresa con il Bassano. L'importante per noi quest'anno è "rimanere sul pezzo", restare concentrati e non perdere di vista i nostri obbiettivi. Cercheremo di stare molto attenti sia in attacco che in difesa perchè sabato dobbiamo vincere e mantenere la testa della classifica.".

Parole chiave: Serie A2, Giornata 5, Scandiano, Roller Bassano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.