Roller Scandiano avanti tutta! Arriva il Pordenone, al PalaTenda di Via Togliatti (ingresso libero), nella terza giornata d'andata in programma sabato sera alle 20.45. Missione obbligata, quella dei rossoblù di mister Roberto Crudeli, che dopo il ko della gara d'esordio e il successo sul campo del Vercelli, sono chiamati a compiere il bis e cogliere la prima vittoria casalinga.
L'avversario è imbattuto, avendo totalizzato una vittoria e un pareggio, e rappresenta un ostacolo impegnativo; ma gli scandianesi - che a Vercelli hanno mostrato segni di miglioramento sul piano della personalità e ambiscono a un campionato di vertice – sanno che il risultato pieno è alla loro portata. Certo, occorreranno la massima concentrazione e la massima applicazione.
"Il Pordenone è squadra di buon livello – afferma il tecnico del Roller Scandiano, Roberto Crudeli – e di conseguenza sarà una gara per noi impegnativa. Ma la nostra squadra sta crescendo, anche sotto il profilo dei tempi d'esecuzione e dell'applicazione degli schemi. Vorrei che raggiungessimo un grado di velocità di gioco più vicina alla A1 che alla A2. In settimana abbiamo svolto un lavoro importante e di qualità: siamo pronti".
La formazione
ROLLER SCANDIANO: Pellacani, Farina, Crudeli, Manfredini, Capalbo, Manai, Beato, De Pietri, Romano, Lucchi. Allenatore: Crudeli.
Arbitro: Giangregorio.