Secondo impegno casalingo consecutivo per il Roller Scandiano, che dopo il vittorioso derby della settimana scorsa – contro Modena - ospita al PalaTenda di Via Togliatti (sabato 28 novembre, ore 20.45) il Roller Bassano.
Il treno rossoblù non ha certo voglia di fermarsi e in questa sesta giornata d'andata vuole proiettarsi verso la quinta vittoria consecutiva, anche per preparare al meglio quelli che saranno i due super scontri diretti delle due settimane successive: il derby di Correggio e il match casalingo con l'attuale capolista Sandrigo.
Contro il Bassano, quinto in classifica con cinque punti di ritardo sulla formazione scandianese, i rossoblù si presenteranno con l'organico pienamente ritrovato. In settimana sia Riccardo Manai che l'allenatore-giocatore Roberto Crudeli hanno lavorato appieno e appaiono completamente recuperati dagli infortuni.
"Sin qui la squadra – è il giudizio del presidente del Roller Scandiano, Giorgio Germini – si è comportata bene, anche se stiamo ancora cercando il perfetto amalgama per via del fatto che Crudeli ha portato un tipo di gioco diverso da quello cui i ragazzi erano abituati. In questo turno affrontiamo una squadra temibile, formata da giocatori che da anni fanno bene in questa categoria. Non dobbiamo sottovalutarli, ma sono alla nostra portata, e in casa non dobbiamo assolutamente cedere punti".
PalaTenda di Via Togliatti (Scandiano), sabato 28 novembre, ore 20.45: ROLLER SCANDIANO – ROLLER BASSANO (ingresso libero).
ROLLER SCANDIANO: Pellacani, Farina, Crudeli, Manfredini, Capalbo, Manai, Beato, De Pietri, Romano, Lucchi. Allenatore: Crudeli.
Arbitro: Stallone.