La sconfitta di sabato scorso sul campo della capolista è stata digerita, anche se ha decretato, per il Roller Scandiano – il cui distacco dal Pordenone/Valdagno, seppur con una partita in meno, è di 12 punti - la quasi impossibilità di lottare per il primo posto. Sabato 15 febbraio, nella 4ª di ritorno (ore 20.45) i rossoblù sono chiamati a una specie di esame di riparazione: quello che va in scena a Sandrigo è infatti uno spareggio fra la terza e la quarta della classe, e considerate le distanze dal Pieve (che osserva il suo turno di riposo) solo una vittoria può garantire un balzo in classifica che avvicini significativemente al secondo posto.Martedì sera il tecnico Matteo Farina e la squadra hanno analizzato il match di Valdagno e la situazione generale: la volontà di tutti è quella di ripartire in quarta per inseguire e centrare almeno il secondo posto; la carica e le motivazioni del gruppo sono quelle giuste.Anche sul piano delle condizioni dei singoli tutto è a posto: Pablo Jara e Fabio Gelati hanno perfettamente recuperato rispettivamente dai problemi alla schiena e quelli al taglio sulla fronte. Tornerà a far parte dei convocati, dopo breve assenza, anche il giovane Riccardo Spaggiari.
Palazzetto Comunale di Sandrigo (VI), Sabato 15 febbraio, ore 20.45: SANDRIGO HOCKEY-ROLLER SCANDIANO.
Le probabili formazioni.
SANDRIGO HOCKEY: Cortese (p), Faresin, Manfrin, Gasparotto, Barbiero, Poletto, Sperotto, Pozzato, Chemello, Bigarella (p). Allenatore: Pozzan.
ROLLER SCANDIANO: Lucchi (p), Rainieri, Jara, Capalbo, Matteo Farina, Gelati, Marco Farina, Scutece, Riccardo Spaggiari, Bassoli (p). Allenatore: Matteo Farina.
Arbitro: Moresco.