Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Scandiano a modena, Crudeli vuole concentrazione per tutta la partita


Il tecnico toscano chiede alla capolista di non limitarsi a vincere, ma di giocare da grande squadra dal primo all'ultimo minuto. A Modena l'imperativo è vincere per arrivare allo scontro diretto a punteggio pieno.

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 10/12/2016 - 08:57 - Ultima modifica 11/12/2016 - 11:56

Questa sera il Roller Hockey Scandiano è impegnato nella trasferta-derby contro l’UVP Modena, attualmente collocato nella fascia alta della classifica con all’attivo tre vittorie e 2 sconfitte. La squadra di Mister Crudeli è capolista, ma viene da una sofferta vittoria in casa contro il Bassano e vuole prontamente migliorare la prestazione non ai massimi livelli resa nell’occasione. In questo momento è assolutamente fondamentale per la formazione rosso blu esprimere un buon gioco e vincere per arrivare ad affrontare il Montecchio Precalcino, sua diretta inseguitrice, a punteggio pieno. Il Roller Scandiano quindi dovrà scendere in pista concentrato e risoluto nel cercare di portare a casa un’altra vittoria con una prestazione di alto livello.
In merito, Mister Crudeli commenta: ”Stiamo cercando di mantenere alta la concentrazione e l’impegno, ma a volte non è semplice riuscirci. Dobbiamo quindi affrontare l’incontro, sia in fase offensiva che difensiva, mantenendo alte entrambe le cose. Dobbiamo insistere e non mollare perché concentrazione e impegno risultino costanti ed equilibrati in tutta la partita, senza soluzione di continuità”.

SERIE A2
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A2, Giornata 6, Scandiano, UVP Modena,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.