Penultimo impegno, per il Roller Scandiano, in questa seconda fase del campionato di hockey pista di serie B. I ragazzi di Marino, ormai qualificati per la Final Eight in programma tra il 18 e il 20 maggio (per decretare le due formazioni che saliranno in A2), affrontano sabato 28 aprile (ore 18) l'Amatori Lodi in traferta.
I lodigiani, terzi in classifica, domenica scorsa non hanno giocato, a Modena, causa mancato arrivo dell'arbitro (pare per un disguido). In teoria, potrebbero ancora raggiungere gli scandianesi (ora appaiati all'Hockey Pieve) in graduatoria, soffiando loro il secondo posto utile per l'accesso diretto alla final e a otto. Ma la probabilità è troppo remota per poter essere presa in considerazione troppo seriamente.
L'allenatore Marino avrà a disposizione tutti gli effettivi: Lucchi, Rainieri, Manfredini, Capalbo, Poli, Soncini, Malavasi, Barberi, Scutece, Bassoli.
Classifica: Scandiano 21, Pieve San Giacomo 21, Amatori Lodi 12, Amatori Modena 9, Roller Lodi 3, Roller Novara 3 (Amatori Lodi e Amatori Modena una partita in meno).