Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Sarzana si conferma bestia nera per un Monza ancora battuto


Lombardi battuti ancora una volta dalla squadra ligure, questa volta in modo beffardo: prima di subire l'inarrestabile rimonta rossonera, la squadra di Colamaria si era portata in vantaggio per 2-0.

Scritto da Federico Faicchia - Pubblicato il 30/01/2017 - 10:06 - Ultima modifica 03/02/2017 - 10:02

Ancora una sconfitta per l’Hockey Roller Club a opera del Carispezia Sarzana, in una gara che poteva rappresentare una sorta di rivincita per i lombardi dopo la recente eliminazione dalla Coppa CERS proprio a favore dei liguri.
Il rammarico per gli ospiti è ancor più grande se si considera che i biancorossoazzurri hanno concluso il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Lucas Martinez, per poi portarsi sul 2-0 a inizio ripresa con Francesco Compagno.
Non dandosi per vinti, i diavoli hanno però reagito nel migliore dei modi, realizzando le quattro reti decisive per la rimonta e la conquista dei tre punti.
Nessuna variazione di rilievo in classifica per il Monza sempre sesto, al contrario dei rossoneri ora a un passo dall’ottavo e ultimo posto utile per partecipare a playoff e coppe europee.
La diciottesima giornata in programma martedì 7 febbraio vedrà le squadre di Dolce e Colamaria impegnate rispettivamente a Correggio e a Biassono contro il GSH Trissino.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 17, Monza, Sarzana,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.