Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Sarzana nella tana del Lodi a cercare altri punti


Dopo la bella vittoria sul Seregno, il Sarzana si appresta ad affrontare una trasferta insidiosa in terra lodigiana contro quella che è indicata a gran voce come una delle più accreditate alla promozione.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 07/12/2006
Ancora un impegno ostico per il Sarzana, dopo il Seregno, un’altra squadra lombarda sul cammino dei Liguri. Parliamo del Lodi di Belli che a 8 punti, con due vittorie e due pareggi, è una delle formazioni più accreditate al passaggio in A1. Elementi come il cecchino Baffelli, secondo nella classifica cannonieri con 8 reti, Folli, Piscitelli, Civa e Bertran, anche questi ultimi due a segno praticamente ogni sabato, renderanno vita dura al Sarzana che, facendo i debiti scongiuri, si presenta in pista al completo. Non solo, la formazione di De Rinaldis con la brillante prestazione di sabato scorso ha dimostrato di essere in crescita, tuttavia è impresa ardua quella di fare punti contro una delle migliori formazioni di A2, detentrice della Coppa di Lega. E’ proprio durante l’ultima fase di concentramento di Coppa che troviamo il precedente tra queste due compagini. L’incontro finì 2 a 1 per il Lodi. Il Sarzana andò a riposo in vantaggio con gol di Ramirez, ma nella ripresa un calo di concentrazione permise al Lodi di pareggiare con Baffelli e di effettuare il sorpasso con Bertran. Tre punti assolutamente fondamentali per entrambi, con il Lodi che non vuole perdere il contatto con le tre formazioni capolista e con il Sarzana che vuole allungare il passo e continuare il recupero delle tre sconfitte consecutive. Il match di cartellino è quello tra una delle capolista Castiglione e il Forte dei Marmi che in caso di vittoria si porterebbe in seconda posizione. Appuntamento sabato alle 20.45 presso il Palacastellotti di Lodi. Arbitra il Sig. Eccelsi di Novara.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.