Sarzana abbraccia la nazionale e il suo vice Paolo De Rinaldis
Avrà inizio lunedì lavventura del tecnico della squadra di A2 Paolo De Rinaldis in maglia azzurra, ricoprendo il ruolo di Vice Allenatore della nazionale under 17 che inizierà il proprio Campionato Europeo, appunto, lunedì 29 ottobre in terra francese.
Scritto da Hockey Sarzana
- Pubblicato il 29/10/2007
Il Tecnico alla fine dellincontro casalingo contro il Correggio, si aggregherà alla comitiva azzurra, per loccasione gradita ospite del club rossonero, e partirà alla volta della Bretagna.
Da ricordare, inoltre, che il tecnico Sarzanese è anche lallenatore responsabile della selezione italiana under 14 che avrà proprio il suo momento di gloria nel torneo internazionale giovanile che si svolgerà a Sarzana il 7-8 dicembre, vernice, questa, fortemente voluta dalla società ligure che da anni ormai continua la sua stretta collaborazione con la Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio.
In tale torneo, alla sua seconda edizione, parteciperanno oltre alla nazionale under 14, una rappresentativa dellHockey Sarzana, una squadra Inglese ed una squadra Francese.
Per ritornare alla rappresentativa Under 17 , non ha potuto rispondere alla convocazione, per impegni di lavoro, il preparatore atletico dellHockey Sarzana Luigi Lazzerini anche lui comunque ormai da mesi inserito nello staff azzurro.
Grossa la soddisfazione da parte della società rossonera che vede un suo tecnico ormai in pianta stabile tra le file dello staff nazionale e un grosso in bocca al lupo a Paolo per il proseguio della sua avventura azzurra.
Resta da parte del sodalizio rossonero un po di rammarico per lesclusione allultima selezione del portiere Primavera Simone Corona, inserito nei dodici atleti italiani Under 17 e rimasto con gli azzurrini sino al penultimo raduno di Modena dove poi le scelte sono cadute sui due suoi coetanei portieri veneti .
La Società Hockey Sarzana, che abbraccia da anni il progetto azzurro della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, augura agli azzurrini di disputare un grandissimo europeo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.