Le voci giravano da tempo e adesso c'è anche l'ufficialità: Tiziano Cogo sarà l'allenatore del Breganze nella prossima stagione.
Per Cogo si tratta di un ritorno sulla panchina rossonera dove era rimasto per quasi tre stagioni dal 2006 al 2009, prima di essere sostituito da Marozin. Ora, passati i fasti che hanno riportato in alto l'hockey breganzese, la società del presidente Stefano Tognetti gioca la carta dell'autarchia per fare fronte ad un periodo di minore disponibilità economica.
E' una operazione che il Breganze si può permettere perchè in questi hanno non ha soltanto investito sulla prima squadra, ma anche su un settore giovanile capace di crescere giocatori di sicuro interesse che dovranno dimostrare di essere pronti per la serie A1.
Accanto ai vari Gnata, Ghiradello, Dalsanto e Bonatto, Tiziano Cogo potrà contare su un elemento di grande valore come Garcia Landa. Nei prossimi giorni, poi, si attendono ulteriori novità per arrivare all'inizio della stagione con una rosa competitiva in grado di mantenere la categoria e togliersi anche qualche soddisfazione.