Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Salta la fase finale di coppa di Lega di A2


Le giovanili di Modena Hockey protagoniste al trofeo Cupisti di Forte dei Marmi.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 16/05/2005
La Coppa di Lega della A2 di hockey su pista questâanno non verrà assegnata con la Lega che vista la rinuncia di alcune squadre finaliste ha deciso di annullare la manifestazione. Già in Dicembre si cercò di organizzare le finale , ma per una serie di circostanze lâappuntamento venne rimandato alla fine del campionato. Ora la decisione di annullare la manifestazione con il Trofeo che verrà di nuovo assegnato a partire dallâanno prossimo.
Intanto lâattenzione si concentra sullâattività giovanile in attesa delle finali di Coppa Italia, nel prossimo fine settimana, e quelle di Campionato, tra due week-end, in programma a Follonica.
Le squadre giovanili di Modena Hockey hanno partecipato con quattro formazioni al prestigioso Torneo Cupisti di Forte dei Marmi ottenendo ottimi risultati. Nel settore Minihockey, a livello dimostrativo, i giovani gialloblù praticamente al debutto in assoluto hanno ottenuto quattro brillanti successi in altrettante partite, con i remigini modenesi che per la prima volta hanno partecipato ad una manifestazione ufficiale di questo spessore. Eâ ormai una tradizione quella del debutto dei più giovani gialloblù a Forte dei Marmi, con la società modenese che ha partecipato alla manifestazione per il decimo anno consecutivo.
Nelle altre categorie sia i Ragazzi che gli Allievi ed i Primavera hanno ottenuto un buon terzo posto anche se almeno in un paio di casi la finalissima è sfuggita per pochissimo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.