Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Salerno conferma Giudice in panchina e prende Santeramo


La squadra campana mette le mani su uno dei più promettenti giovani protagonisti delle nazionali azzurre, Davide Santeramo, proveniente dalla Rotellistica Matera. A guidare lui e gli altri componenti della rosa della Roller sarà ancora una volta Massimo Giudice, confermato sulla panchina granata.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 08/06/2006
La Roller Campolongo Hospital comunica l’avvenuto ingaggio dell’attaccante Davide Santeramo dalla Rotellistica Matera. L’attaccante, classe 1987, arriva a Salerno a titolo definitivo.
Davide Santeramo è considerato uno dei talenti più promettenti dell’hockey nazionale e da tempo è nel giro delle rappresentative giovanili nazioni. Nella scorsa edizione della Coppa Latina, Santeramo si è rivelato uno dei giocatori più interessanti.
Nello scorso campionato, l’atleta ha segnato 29 gol in 32 partite disputate con la maglia della Rotellistica Matera in serie A2. Nella stagione 2004-2005 sempre con la Rotellistica Matera, Santeramo ha messo a segno 28 reti in 22 partite disputate. Santeramo è cresciuto hockeisticamente con la Rotellistica Matera, squadra con la quale ha svolto tutta la trafila, dalle giovanili alla prima squadra.
Inoltre, la Roller comunica ufficialmente di aver rinnovato l’accordo anche per la prossima stagione con l’allenatore Massimo Giudice che quindi guiderà la squadra anche nel prossimo campionato di serie A1 di hockey su pista.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.