Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Salerno con la rosa al completo ospita il Novara


Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 17/12/2010
Impegno interno per la Roller Campolongo Hospital che domani pomeriggio incrocerà le stecche con il Roller 3000 Novara nella gara valida per la undicesima giornata del campionato di A2 di hockey su pista. I piemontesi stazionano al terzo posto in classifica mentre la Roller, a quota dieci punti, sta tenendo fede ai suoi obiettivi, vale a dire quello di disputare un campionato tranquillo. Dopo la sconfitta onorevole contro il Sandrigo, la squadra di coach Stoia è chiamata a rispettare la legge del Palatulimieri tenendo presente che non sarà molto facile data la composizione del roster piemontese. Il Roller Novara è una squadra che potrebbe far sicuramente bene anche in massima serie, basti pensare che tra le proprie fila militano giocatori come il portiere Motaran, senza parlare del bravo Matteo Civa e degli ex di turno Lombino e Mionteforte, quest'ultimo protagonista di un Novara che ha fatto incetta di scudetti fino a pochi anni fa.
In casa Roller c'è ottimismo dati i recuperi di giocatoti importanti coma Esposito, Laforgia e Casola senza dimenticare i giovani terribili come Biancardi e Ventre. Capitan Di Concilio suona la carica: “Sappiamo che sarà molto difficile ma noi come sempre ci metteremo tanto cuore non avendo nulla da perdere. Speriamo che ci sia gente sulle gradinate. Dico a tutti di sfidare il freddo e venire al Palatulimieri”. Fischio d'inizio dell'arbitro Giangregorio alle ore 18. Nell'intervallo tra primo e secondo tempo ci sarà anche una bella esibizione dei bambini del pattinaggio artistico.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.