La squadra di patron Camisa aveva iniziato bene la stagione, strappando due pareggi nelle prime due giornate, contro Montecchio Precalcino e Correggio, ma qualche assenza di troppo, ha poi condizionato le successive sfide.
Domani sera mister Alfonso Rotolo avrà a disposizione tutti gli atleti, eccezion fatta per Farinola che a causa di problemi al ginocchio, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. In pista ci sarà anche l’esperto Esposito, che, rientra dopo aver saltato la trasferta di Bassano.
Contro il Sandrigo la Campolongo Hospital Roller Salerno avrà l’occasione per accorciare le distanze sulle dirette concorrenti per la lotta salvezza; attualmente i granata sono terzultimi con soli due punti.
“In termini di gioco – ha affermato il tecnico Alfonso Rotolo – le ultime prestazioni non sono andate male. Sono contento per la reazione che sta avendo la squadra contro formazioni blasonate. Sabato, purtroppo, non siamo stati freddi sotto porta, abbiamo sbagliato tanto e siamo stati puniti. Domani contro il Sandrigo sarà una partita fondamentale per muovere la classifica contro una squadra che lotterà come noi per non retrocedere. Abbiamo sfoltito un po’ l’infermeria e questa è sicuramente una notizia positiva. I tre punti per noi sono di fondamentale importanza. Spero che il tifoso salernitano si faccia sentire e sostenga con calore i ragazzi”.