Sale la febbre per il derby tra Valdagno e Trissino
La sfida si giocherà al PalaLido in attesa del completamento della nuova sede in lungo Agno e nel catino la previsione di un tutto esaurito è quanto mai veritiera. La partita verrà trasmessa in diretta su Raisport Satellite martedì alle 20.45.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 11/11/2007
Le due squadre devono ancora trovare una loro fisionomia in un campionato che appare quanto mai incerto anche per le buone prestazioni delle neo promosse che stanno dando del filo da torcere ad ogni match.
La squadra di Marozin arriva da una sconfitta casalinga di misura con il quotato Bassano 54, un'appassionate gara che a risultato invertito sarebbe forse stata più rappresentativa delle prestazioni viste in pista.
La lunga pausa di quasi dieci giorni è servita al Trissino per affinare ulteriormente i meccanismi di gioco che si sono visti contro la squadra di Giudice e, vista la rosa molto rinnovata, che servono ad aumentare la confidenza tra giocatori.
Il Valdagno ospita il Gemata da una posizione in classifica più alta, quattro punti in più, che però ancora non soddisfa l'allenatore del Toyota Marcante, Lodi, in quanto il rendimento in alcune gare non è stato completamente positivo.
I gioielli argentini Garcia e Nicolia, la solidità di Cocco e del nuovo arrivato Uribe unite all'elevato grado di agonismo offerto dai cugini Motaran saranno un osso molto duro per Randon e soci. Se poi al tutto si aggiunge la calda tifoseria di casa allora troveremo tutti gli ingredienti giusti perchè Tataranni e De Oro abbiano il giusto stimolo per regalare ai presenti una serata divertente. La gara sarà diretta da Fermi e Da Prato, due arbitri che useranno la loro esperienza per non ridurre ai minimi termini la tecnica e l'agonismo previsti per la serata.
Diretta tv su Rai Sport Sat alle 20.45.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.