A margine del campionato europeo di Oviedo, sabato mattina verrà effettuato il sorteggio delle coppe europee della prossima stagione, Eurolega e coppa Cers.
Hockeypista.it seguirà in diretta il sorteggio attraverso l'aggiornamento immediato delle pagine appositamente realizzate e che saranno messe online a partire da domani mattina. Se ci saranno le condizioni tecniche, l'aggiornamento verrà fatto in diretta redio web.
EUROLEGA
Tre le squadre italiane impegnate: Follonica, Bassano e Valdagno. Solo i campioni d'Italia, inseriti nel gruppo D, sono testa di serie assieme a Barcellona (gruppo A), Porto (gruppo B) e Reus Deportivo (Gruppo C). Le altre squadre iscritte all'Eurolega e che verranno inserite nei gironi con sorteggio integrale sono le spagnole Igualada, Liceo, Vic, Noia, Vilanova e Tenerife, le italiane Bassano e Valdagno, la portoghese Barcelos, la tedesca Iserlohn, l'inglese Herne Bay, e la francese Quevert.
COPPA CERS
Cinque squadre soltanto sono esentate dal turno preliminare ed entreranno in gioco direttamente dagli ottavi di finale: La Roche sur Yon e St. Omer (Francia, Thunerstern e Ginevra (Svizzera) e l'Hockey Novara.
Per tutte le altre sorteggio integrale per gli abbinamenti nel turno preliminare.
Le squadre iscritte sono, oltre a quelle già elencate, le italiane Viareggio, Breganze e Trissino e Lodi, le tedesche Cronenmberg, Herringen e Walsum, le portoghesi Candelaria, Oliveirense, Gulpilhares e Braga, le francesi Merignac e Coutras, le svizzere Wimmis, Weil e Biasca, le spagnole Blanes, Lloret, Mataro, le inglesi Bury St.Edmunds e Middlesbrough, l'austriaca Dornbirn.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.