Si chiude domenica 20 febbraio il grande sondaggio tra i tifosi indetto dalla Lega Nazionale Hockey per scegliere i protagonisti dell'All Star Game in programma a Prato martedì 8 marzo. Per votare occorre andare sul sito internet della
Lega Nazionale Hockey.
La novità di quest'anno, come abbiamo già avuto modo di scrivere, è proprio questa: non più nazionale italiana contro giocatori stranieri, ma due squadre selezionate dal pubblico dal primo all'ultimo giocatore, allenatore compreso.
Ed è probabile che saranno Gaetano Marozin e Massimo Mariotti i due tecnici chiamati a guidare rispettivamente il Red Team e il Blue Team: sono loro, infatti, che guidano la speciale classifica degli allenatori.
Nel Red Team il più votato è Carlos Nicolia del Vadagno, seguito da Mirko Bertolucci e Motaran del Cgc Viareggio, Garcia Landa del Breganze, Alessandro Bertolucci del Cgc Viareggio, Bertran del Seregno, Gimenez del Forte dei Marmi e Miguel Nicolas del Bassano 54.
Nel Blue Team in testa alle preferenze c'è Dario Gimenez del Giovinazzo. Alle sue spalle ci sono Romero del Lodi, Velazquez del Follonica, Orlandi del Cgc Viareggio, i valdagnesi Tataranni e Rigo, Montigel del Lodi e Antezza ancora del Valdagno.
In pratica, Marozin rischia di trovarsi a guidare una squadra molto viareggina, mentre Mariotti avrebbe a che fare con un bel nucleo di valdagnesi. Un elemento che aggiungerà interesse ad una partita che si preannuncia decisamente interessante.
Ma le cose potrebbero ancora cambiare perchè ci sono altri cinque giorni per votare.