Arriva il Cresh Eboli, sabato 13 febbraio, al PalaTenda di Via Togliatti (ore 20.45, ingresso libero), per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A2. Un avversario certamente non dei più preoccupanti, visto il ruolino di marcia dei campani fuori casa: sette partite disputate, un pareggio e sei sconfitte, unica formazione senza vittorie esterne, 67 gol incassati e solo 16 realizzati.
Non bisogna però distrarsi, perchè si sa, nell'hockey è un attimo. Mancherà anche, nelle fila rossoblù, l'attaccante Andrea Beato, che nell'ultimo allenamento della settimana scorsa si è procurato un infortunio alla caviglia che lo sta tenendo ancora completamente bloccato.
Un turno, quello odierno, che non sembra certamente fatto per creare dei grosssi scossoni nelle parti alte della classifica, dove non c'è nessuno scontro diretto tra le prime sei della classe.
Roberto Crudeli, allenatore giocatore del Roller Scandiano, fa il punto della situazione: "Veniamo da una settimana difficile, caratterizzata da problemi fisici che hanno interessato vari giocatori: prima Manai, poi Beato e ora Pellacani con un problema al ginocchio. Problematiche che, oltre a limitarci a livello di organico, come successo sabato scorso a Pordenone, ci hanno condizionato negativamente anche a livello di gestione degli allenamenti. Spero che le cose si sistemino".
"In ogni caso – conclude Crudeli - sto cercando di fare in modo che la squadra arrivi a questo appuntamento contro l'Eboli nelle migliori condizioni; anche perchè stiamo per andare incontro ad una fase della stagione importantissima: le prossime due partite sono quelle che preludono alla finale a quattro di Coppa Italia e a tre importanti scontri diretti consecutivi. E io la Coppa Italia voglio andare ad affrontarla per cercare di vincerla".
PalaTenda di Via Togliatti (Scandiano), sabato 13 febbraio ore 20.45 (ingresso libero): ROLLER SCANDIANO – CRESH EBOLI.
ROLLER SCANDIANO: Pellacani, Squeo, Farina, Crudeli, Capalbo, Manai, Beato, De Pietri, Romano, Lucchi. Allenatore: Crudeli.
Arbitro: Corponi.