La sosta del campionato è servita anche a smaltire completamente il rammarico per la sconfitta di misura (dopo essere stati a lungo in vantaggio) sul campo della capolista Viareggio. Ora si guarda con serenità e convinzione alla partita di questa sera: al PalaTenda scandianese arriva il Cresh Eboli, formazione che occupa la penultima posizione della graduatoria della Serie A2 con soli 7 punti ed è reduce da quattro sconfitte consecutive (ultima vittoria contro il fanalino di coda Modena).
Per gli uomini di Marino, che attualmente si trovano al terzo posto (ma hanno giocato una partita in più rispetto al Pieve che in classifica segue con un punto in meno) è un'occasione imperdibile per riprendere a fare punti e non abbandonare la rincorsa al vertice.
All'allenamento di giovedì era assente l'attaccante Fattori, ancora alle prese con sintomi influenzali, ma anche lui – come tutti gli altri – sarà regolarmente a disposizione per questa che è la sfida della sesta giornata di ritorno.
PROBABILI FORMAZIONI (inizio ore 20.45)
ROLLER SCANDIANO: Lucchi, Farina, Rainieri, Manfredini, Soncini, Capalbo, Scutece, Fattori, A. Spaggiari, Bassoli. Allenatore: Marino.
CRESH EBOLI: Demaio, Marzella, S. Denigris, Martino, Fornataro, Gallotta, Saponara, Debonis, G. Denigris.