Domenica scorsa la Roller Salerno ha superato fuori casa l'Afp Giovinazzo. Risultato finale 4 - 6 (primo tempo: 2 - 4).
La Ggra è iniziata subito a favore della squadra del presidente Camisa con rete di Francesco Durante; ma dopo pochi minuti il Giovinazzo agguantava il pareggio con l'ottimo Gianfranco Fiorentino, il migliore in campo della squadra di casa, e si portava in vantaggio con una ulteriore rete di Luigi Bavaro. La Roller Salerno ha recuperato immediatamente con goal di Gaetano Ventre, Francesco Di Concilio e Giuseppe Giudice.
La seconda parte della gara è stata piuttosto equilibrata. Infatti nei primi minuti il Giovinazzo accorciava le distanze ancora con Bavaro, ma Giudice con un'ottima rete ristabiliva il vantaggio. L'AFP non cedeva e realizzava il 4 a 5 con Mauro Angione. A qualche minuto dalla fine il Salerno chiudeva la partita con Di Concilio.
Ottima la prestazione di tutta la squadra e come al solito va segnalato che l'allenatore Rotolo ha impiegato tutta la rosa a disposizione, compresi i più giovani.
Nota negativa dell'incontro l'infortunio occorso a Gaetano Ventre che quasi certamente salterà il prossimo impegno casalingo con il Molfetta.
AFP GIOVINAZZO: Turturro Gaetano, Fiorentino Gianfranco, Colamaria Gaetano, Angione Giovanni, Bavaro Luigi, Depalo Gaetano, Antonfermo Marco, Angione Mauro, Signorelli Giuseppe, Slvemini Fabio, Allenatore Camporeale Diomede.
CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO: Melillo Giancarlo, Ventre Gaetano, Amato Emanuele, Melillo Andrea, Durante Gianmarco, Visconti Marco, Giudice Giuseppe, Di Concilio Francesco, Durante Francesco, Liambo Lucio, Allenator Rotolo Alfonso.
Prossimo appuntamento: sabato 21 febbraio al Palatulimieri di Salernto contro l'Hockey Molfetta, prima in classifica.