Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Rinviato il derby cadetto con il Modena, l'UVP alle prese con l'infortunio di Paltrinieri


L'atteso derby di serie B tra UVP e Amatori Modena non ci sarà, almeno non fino all'8 dicembre, data per il quale è stato fissato il recupero. L'UVP potrà così avere in panchina mister Barbieri, ma rischia di perdere a lungo l'attaccante Andrea Paltrinieri, infortunatosi a un ginocchio: saranno gli accertamenti a dire se si tratta di menisco.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 24/11/2012 - 10:02 - Ultima modifica 26/11/2012 - 09:48

Dopo il pareggio per quattro a quattro contro il Monza e Brianza nella seconda giornata di campionato che ha visto la formazione modenese inseguire per tutta la partita si profila, per l’UVP c'è un forzato riposo a causa dello spostamento di partita con l’Amatori Modena.
La gara è stata rinviata, su richiesta della società gialloblù all’8 dicembre alle ore 17,00 al Palaroller della Sacca.
Negli allenamenti settimanali si è infortunato Andrea Paltrinieri per il  quale, dopo la visita medica a causa di un gonfiore al ginocchio durante l’allenamento di martedi, si sospetta una lesione del menisco.
Ci vorranno una quindicina di giorni di accertamenti per avere una diagnosi precisa.
L'infortunio di Paltrinieri costringerà mister Barbieri ad adattare nel ruolo della punta un altro giocatore che dividerà con Simone Romano il ruolo.
Attualmente sembra che il giocatore incaricato sia Andrea Marini che ha già iniziato a svolgere il ruolo durante l’allenamento di giovedi.
Nonostante la pausa, l’allenatore dell’UVP ha organizzato una seduta di allenamento domenicale per mantenere i ritmi di lavoro in linea con il programma.
La gara della settimana scorsa non ha soddisfatto lo staff, visto che la squadra si è mossa con troppa lentezza e ha commesso delle grossolane leggerezze difensive.
Già in settimana Barberi, che contro il Monza non è potuto andare in panchina a causa di una squalifica, ha cercato di risolvere alcuni problemi e adesso si attende la partita con la Rotellistica Novara per verificare lo stato di forma.
Programma intenso invece per le squadre del settore giovanile che viaggiano a punteggio pieno nelle categorie Under 15, Under 17 e Under 20 mentre si prepara a debuttare anche l’Under 13. Il programma vede  l’Under 15 impegnata sabato alle 18,30 a Pieve S. Giacomo,  il debutto della formazione Under 13 nel Derby, domenica mattina alle ore 11 a Mirandola contro l’Amatori Modena e la rassegna non agonistica dell’Under 10 domenica pomeriggio alle 15,30 al Palamolza con la Mela e il Modena.

 

 

Parole chiave: Serie B, UVP,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.