Renzo Verenini nuovo coordinatore del settore giovanile del Valdagno
L'Hockey Valdagno mette lo stimato tenico valdagnese a capo del proprio settore giovanile in un momento di forte espansione e crescita. L'obiettivo è quello di consolidare e migliorare i risultati già brillanti delle ultime stagioni.
Scritto da Hockey Valdagno
- Pubblicato il 15/09/2007
Il settore giovanile della Eco.El. Valdagno è in costante crescita numerica e qualitativa, grazie anche al notevole traino costituito dalla prima squadra. A partire dal Minihockey fino alla serie B cè un fervore senza precedenti.
La società biancoceleste ne ha preso atto tanto da affidare la responsabilità del coordinamento ad un personaggio di indubbio valore qual è certamente Renzo Verenini.
Limportante progetto sè reso possibile grazie ai buoni rapporti che legano lHockey Valdagno allInfoplus Bassano. In questo modo il tecnico bassanese Renzo Verenini, stimatissimo anche in ambito nazionale, per la stagione prossima al via sarà il coordinatore generale del settore giovanile della Eco.El. Valdagno.
Renzo Verenini farà il supervisore e avrà come collaboratori stretti i tecnici delle varie categorie del settore giovanile: Orazio Manni, Michela Manni, Angelina Zarantonello, Andrea Cornale, Mauro Zini, Giuseppe Cocco e Jorge Valverde.
Cè già stata una prima riunione assai positiva fra coordinatore e tecnici che hanno manifestato a Renzo Verenini tutta la loro stima. Sè parlato del programma stagionale e Verenini sè detto gratificato molto a livello professionale da questa nuova esperienza in un ambiente ricco di stimoli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.