Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Raed e Molina salteranno gara 4 per squalifica


Scritto da Redazione - Pubblicato il 07/06/2010
Si è chiuso con la pena minima per entrambi la vicenda che ha visto coinvolti Raed e Molina negli ultimi secondi di gara tre. I due, colpiti da una giornata di squalifica, dovranno saltare gara quattro, ma saranno entrambi disponibili per una eventuale gara cinque.
A decretare l'espulsione dei due era stato l'arbitro viareggino Ferrari tra le proteste vibranti di entrambe le squadre. La giornata di squalifica non è motivata in alcun modo se non dall'espulsione definitiva.
Anche questa volta il Giudice Unico non ha rispettato le norme speciali previste per i play off scudetto. La sentenza di primo grado doveva essere presa sabato sera per lasciare spazio ad un possibile quanto improbabile ricorso delle due società per il quale, ora, non ci sono i tempi tecnici prima della partita in programma domani sera a Follonica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.