Breganze-Geo&tex Bassano = 1-5 (1t: 0-2, 2t: 1-3)
LANARO BREGANZE: Sperotto, Camporese, Travasino, Dalsanto, Marchetti, Ghirardello, Romero, Garcia, Cavedon, Bonatto. All. Cogo.
GEO&TEX BASSANO: Zen, Trento, Panizza, Nicolas, Lanaro, Ambrosio, Peripolli, Merlo, Vidale, Cunegatti. All. Giudice.
MARCATORI 1t: 1'20" Nicolas (B), 17'17" Nicolas (B); 2t: 8'01" Ambrosio (B), 12'30" Nicolas (B), 16'07" Nicolas (B), 23'24" Camporese (br).
ARBITRI: Bisacco (GR) - Di Domenico (LU)
Geo&tex in quasi emergenza senza Taylor, in permesso all'estero, con Panizza febbricitante e Nicolas con una distorsione alla caviglia. Nonostante questo il Bassano entra a razzo in gara e dopo 70 secondi è già in vantaggio proprio con il malconcio Nicolas che devia in rete l'assist di Ambrosio. Il Lanaro cerca la reazione ma è ottima la difesa bassanese che argina i vari tentativi di Ghirardello e Garcia. Geo&Tex però raddoppia al 17 minuto, ancora con Nicolas che da dietro porta beffa Cavedon.
Il dominio giallorosso, sostenuto da una folta schiera di tifosi, prosegue anche nella ripresa, merito del gioco preciso e sostanzioso del gioco impostato da Giudice. Terza rete di Ambrosio dopo 8 minuti anche lui servito ottimamente in centro area dal tiro di Zen. Breganze non riesce a ritornare in partita e ne approfitta ancora Miguel Nicolas con due gol in pochi minuti, una in superiorità numerica, l'altra in contropiede. Unico gol breganzese di Camporese al 23 minuto, che mitiga una serata inconcludente per la sua squadra. Bassano conclude l'anno al 4o posto, ritornando a vincere in un altro sentito derby, mentre passo indietro per Breganze al 9o posto. Giudice a fine gara: "È stata la conferma che il vantaggio a Valdagno fino a pochi minuti della fine del match non è stato un caso."