Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Prova di maturità per il Molfetta che attende il Follonica


Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 26/11/2010
L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la bella e convincente vittoria ottenuta a Prato, torna dopo due trasferte consecutive, a giocare tra le mura amiche del pala Don Sturzo. Avversario di sabato prossimo (27 novembre), sarà il Follonica del "mono" Velazquez.

I biancorossi, in settimana hanno svolto il solito lavoro atletico agli ordini del preparatore atletico Matteo Lorusso,
non trascurando naturalmente l'aspetto tattico e tecnico, curato da mister Caricato. Nessun problema di formazione per il trainer barese, che potrà contare su tutti gli elementi della rosa per l'importante match di sabato sera contro il Follonica, che è appaiato in classifica con il Molfetta a quota 6 punti.

In casa toscana, la buona notizia è il probabile impiego del capitano Mariano Velazquez: meno grave del previsto infatti, è apparso l'infortunio al ginocchio del difensore della nazionale argentina, che dovrebbe essere della partita. Ancora out Poverini, giocheranno i vari Bracali, Salvadori, Pagnini e Naldi, che hanno ottenuto un buon pari in Eurolega sabato scorso, contro gli spagnoli del Blanes.

Seppur ridimensionato, rispetto alla scorsa stagione, il Follonica rimane sempre un avversario temibile, quindi il Molfetta è atteso da una partita tutt'altro che semplice dove la concentrazione, la determinazione e la voglia di vincere, potrebbero senza dubbio fare la differenza.

Appuntamento fissato quindi per sabato 27 novembre (ore 20.45), quando Goccia di Sole H.C. Molfetta e Follonica, si affronteranno in un match che si preannuncia molto combattuto ed emozionante.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.