Promove Molfetta in cerca di riscatto contro lHockey Thiene
Archiviata la deludente prova offerta a Montebello, la Promove Molfetta è tornata al lavoro per onorare nel migliore dei modi il prossimo impegno della fase a gironi. In Puglia arriva un Thiene che coltiva ancora qualche speranza di centrare il secondo posto in classifica.
Scritto da Hockey Molfetta
- Pubblicato il 11/04/2008
Il calendario prevede per i biancorossi, lincontro casalingo contro lHockey Thiene. La squadra vicentina, occupa attualmente la penultima posizione in classifica con 3 punti, frutto di una vittoria e 3 sconfitte. La formazione allenata da Massimo Belligio, ha in Michele Crovadore, il giocatore più rappresentativo; colui che da i tempi alla squadra e che si è rivelato molto spesso, il giocatore più pericoloso in zona gol, della compagine gialloblu. I precedenti tra le due squadre, parlano di un bilancio a favore della squadra vicentina, che si è imposta due volte contro i biancorossi, che hanno vinto contro il Thiene solo nella partita dandata della regular season. In quelloccasione, i biancorossi simposero con il risultato di 4 a 3, grazie ai gol di Azzollini, Boccassini e alla doppietta di Cirilli. Mister Vianna, ancora squalificato e quindi impossibilitato a sedere in panchina, recupererà Mirko Azzollini, che ha scontato il turno di squalifica. Da verificare invece, le condizioni del portiere argentino Aranda, ancora alla prese con i problemi al ginocchio sinistro.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 12 aprile alle ore 20.45, quando la Promove, sarà impegnata nella penultima partita di questa lunga stagione. Arbitro dellincontro, sarà il signor Rotelli di Lucca.
Massimiliano Napoli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.